m
Immerso nel cuore della campagna toscana, circondato da olivi secolari, bosco di castagne e vigneti che si perdono nell’orizzonte, l'agriturismo Il Pianaccio vi offre un’esperienza indimenticabile.
Follow Us:
Title Image
Home   Il Pianaccio

C'ERA UNA VOLTA...

Quella dell'agriturismo Il Pianaccio è una vera storia d'amore.

Tutto ebbe inizio più di 20 anni fa quando Benito e Silvana si innamorarono di un antico rudere sulle colline di Montale. Affascinati dal panorama meraviglioso che l’antico rudere offriva, decisero di intraprendere una scelta che avrebbe richiesto un coraggio ed una fatica enormi.

SULLE COLLINE DI MONTALE

Acquistarono il terreno che si presentava terribilmente malandato e la casa colonica che era completamente in rovina, quasi inaccesibile ma la passione, l’amore per il progetto in cui credevano fino in fondo, annullò ogni paura e spinse Benito e Silvana a portare avanti, nonostante le mille difficoltà, il loro sogno.

LA NOSTRA FAMIGLIA

La nostra storia continua ed anche oggi l’agriturismo Il Pianaccio è gestito dalla nostra famiglia, con la stessa passione, la stessa dedizione che avevano animato i cuori di Benito e Silvana.

Anno dopo anno, l’antico rudere è diventato l’agriturismo Il Pianaccio di oggi, una casa bellissima, calda e accogliente dove trascorrere soggiorni indimenticabili e pieni di comfort.

L’amore per la campagna, il piacere della vita all’aria aperta unite alla passione per la cucina, per i prodotti buoni, gustosi e genuini sono il cuore dell’Agriturismo Il Pianaccio.

VIENI A TROVARCI

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat lorem.